Diventa un installatore della rete Logica Energetica


Diventa un installatore della rete Logica EnergeticaDiventare un installatore della rete “Logica Energetica” significa far parte di un progetto a carattere nazionale che ha l’obiettivo di garantire il cliente finale attraverso una rete certificata di professionisti in tutta Italia. Il settore delle energie rinnovabili richiede un’attenzione particolare nella scelta delle persone che porteranno a termine il progetto.

Infatti i clienti che richiedono la realizzazione di un impianto non stanno semplicemente acquistando un servizio, ma stanno realizzando un investimento per la loro vita. La vera differenza è la professionalità e la competenza di coloro che realizzano l’impianto. Maggiore sarà la cura e l’attenzione nei particolari e maggiore sarà la capitalizzazione dell’invistimento per il cliente.

Per questo oggi conviene far parte della rete Logica Energetica, poichè garantiamo ai nostri clienti solo standard di qualità elevati e di conseguenza siamo alla costante ricerca di installatori in grado di soddisfare le nostre esigenze.

Diventare un installatore accreditato conviene perchè:

  • Riceverai i contatti sviluppati dal nostro sito esclusivamnete per la tua zona di riferimento
  • Qualora un nostro cliente avrà già sottoscritto uno dei nostri servizi, sarà cura dell’installatore portare a termine il lavoro
  • Sarai sempre seguito da un nostro ingegnere che monitorerà le fasi della progettazzione e della realizzazione
  • Avrai la possibilità di comprare i componenti e gli impianti dai nostri partner commerciali
  • L’accreditamento è gratuito e richiede solo la verifica dei requisiti di qualità.

Proponi la tua candidatura compilando il form qui sotto con tutti i dati richiesti. Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile da un nostro responsabile e inizierai il percorso di certificazione per diventare Installatore accreditato alla Rete Logica Energetica.

Compila il form qui sotto:

 

Diventa un installatore della rete Logica Energetica